Il nostro ristorante...

...è collocato in una zona tranquilla a pochi passi dal centro di Sappada, circondato da prati e boschi. Vi offriamo un'atmosfera rilassante contornata dal calore del legno e una cucina casalinga ricca di sapori. Il nostro locale è anche adatto per eventi e ricorrenze.

...alcuni nostri piatti

Potrete assaggiare: affetati e salumi anche di selvaggina, knedel allo speck, minestra d'orzo e fagioli (ricetta della nonna Bernardina) oppure i gepichta kropfn (ravioli di segale alla menta)... inoltre gnocchi di patate, pasta fresca e spetzli (gnocchetti a base di uova fresche, farina e latte) fatti in casa. Di secondo proponiamo capriolo in salmì ed il cervo alla piastra accompagnati da funghi, gullash, carni alla griglia ed il piatto della casa: frico (misto di formaggi cotti con patate e pancetta) polenta, salsiccia e crauti.

...dulcis in fundo...

strudel




Non possono mancare i dolci fatti in casa come: strudel di mele, panna cotta, tortini con cioccolato e pere, crostata Linzer oppure tiramisù.

...durante la bella stagione troverete coppe di gelato o di yogurt con frutti di bosco freschi.

...per i nostri piccoli clienti...

Pasta saetta "Mac Queen", "braccio di ferro" e spazli "Winx"... e come secondi, "Miky Mouse", "Qui, Quo, Qua" e "Cappuccetto Rosso", tutto accompagnato da un sorriso e tanti giochini e colori.

Vi aspettiamo !

staff
Share by: