Il nostro ristorante...

...è collocato in una zona tranquilla a pochi passi dal centro di Sappada, circondato da prati e boschi. Vi offriamo un'atmosfera rilassante contornata dal calore del legno e una cucina casalinga ricca di sapori. Il nostro locale è anche adatto per eventi e ricorrenze.

...alcuni nostri piatti

Potrete assaggiare: alcuni piatti tipici, come formaggi e salumi, anche di selvaggina; knedel allo speck, minestra d'orzo e fagioli (ricetta della nonna Bernardina) oppure ravioli e pasta fatta in casa. Di secondo proponiamo il trittico di frico (tre tipi diversi di frico con polenta), salsiccia e musetto con i crauti e capriolo in salmì ed il cervo alla piastra accompagnato da una confettura di mirtillo rosso; tra le novità la carne di Fassona piemontese per tagliate, filetti speciali e costate e la carne di maiale cotta a bassa temperatura. Tra i dessert, oltre alle torte e al tradizionale strudel di mele con salsa alla vaniglia, merita l'assaggio il piatto goloso... ogni volta diverso e simpatico!!

...Turbante di trota salmonata 
agli agrumi

Piatto goloso...

Saccottino al grano saraceno con 
radicchio tardivo e ragù d'anatra



 Sformatino al radicchio con gambero pancettato...

...per i nostri piccoli clienti...

Pasta saetta "Mac Queen", "braccio di ferro"... e come secondi, "Miky Mouse", "Qui, Quo, Qua" e "Cappuccetto Rosso", tutto accompagnato da un sorriso e tanti giochini e colori.

Vi aspettiamo !

staff
Share by: